I Fungaioli Siciliani contribuiscono per la Fase 3 - Ripresa delle attività economiche a seguito del Covid-19.

In questi due mesi di quarantena, i social network sono stati presi di assalto sia per il semplice fatto di far passare del tempo sia per la volontà della gente di esprimere le proprie considerazioni su argomenti di vario genere. Uno tra questi argomenti, riportati agli onori del web, è sicuramente la condivisione di pubblicità riferite all’acquisto di prodotti siciliani per contribuire alla ripresa della ricrescita economica locale.

L’Associazione Fungaioli Siciliani è stata da sempre sensibile a questa “scuola di pensiero”, e si è sempre prestata con i propri strumenti, a fornire un supporto pubblicitario alle varie attività economiche dei vari Soci.

 

In questi giorni stiamo rimodulando la grafica del sito web “www.fungaiolisiciliani.it”, arricchendolo di più servizi e di nuove categorie.

Tra queste ultime, Aziende Arti e Mestieri” rappresenta un database  suddiviso per categorie, delle attività dei nostri soci… un ritorno al già consolidato “Paniere dei Vantaggi“ ovvero l’elenco di ditte che un tempo offriva scontistiche ai tesserati. 

 

In questo momento di crisi l’associazione da il via all’inserimento delle schede attività “a tutti” ovvero  anche ai “non soci”, dunque si invitano gli interessati a compilare le schede di inserimento a questo link, ed agli altri interessati a visitare il portale dando preferenza alle ditte inserite.

Tra le novità troviamo:

  • il modulo Proponi evento che da la possibilità di pubblicizzare eventi che si manifestano nell’intero territorio dell’hinterland;
  • l’inserimento delle categorie  “Pesca Sportiva”, “Trekking”, “Canti, Poesie e Tradizioni” e tante ma tante altre ancora in fase di determinazione.

Il lavoro è tanto  e da questo nasce la richiesta di collaborazione. Sul nostro gruppo Facebook sono numerosissimi i frequentatori che discutono di argomenti interessanti per tutti, motivo per cui si coglie l’occasione di invitarVi tutti.

Un ringraziamento speciale a quanti vorranno collaborare con noi, e a quanti già fino ad adesso lo hanno fatto e lo fanno quotidianamente.

Alfio Casella