6 Festa del fungo Porcino dell'Etna

porcinoaereus
Categoria
Sagre ed Eventi
Date
2019-09-21 00:00

La comunità Fornazzese è lieta di invitarvi alla *6° Festa del fungo porcino dell'Etna?*, per il secondo Weekend consecutivo, alla scoperta dei sapori che solo i nostri funghi Porcini riescono a regalare, dal sapore all'odore?. Vi aspettiamo con il tanto atteso appuntamento, Sabato 21 Settembre dalle 18:00 alle 24:00 e Domenica 22 settembre dalle 10:30 alle 24:00.
Come la scorsa settimana, ci saranno diversi Stand Gastronomici, ognuno con la propria specialità... Eh sì! Non mancheranno i maccheroni, panini con salsiccia?, il risotto?, Le Pizze Siciliane?, Crispelle, Panini con frittata per vegetariani, Trippa ai Funghi porcini, le Focacce e I Dolci??, tutto con l'ingrediente primario: il Fungo Porcino!
**Novità assoluta, Hamburger di Carne?? di Asina (da allevamento biologico) ai Funghi porcini e tanto altro!**

Questo programma, è uguale al primo weekend della festa che c'è stato il 14/15 settembre.
Vi aspettiamo!!
Nota: Alcuni contenuti in questo evento potrebbero essere soggetti a modifiche??‍♂️
Evento in aggiornamento.
Nota: La pagina Facebook " Fornazzo Villaggio Ideale d'Italia" È solo in parte l'organizzatore dell'Evento, ma si occupa dell'organizzazione online. In ogni caso, qualsiasi informazione in merito, non esitate a contattarci nella Pagina Facebook ufficiale " Fornazzo Villaggio Ideale d'Italia" https://www.facebook.com/Fornazzo-Villaggio-Ideale-dItalia-273033879394592/ , eventi, natura, etna, meteo, foto, filmati, documentari, aggiornamenti in real time per gli sciatori ( solo delle condizioni meteo dell'incrocio mareneve a Fornazzo),news e avvenimenti importanti riguardanti il nostro piccolo paese, lascia un mi piace e sarai sempre aggiornato! La pagina ufficiale di Fornazzo vi da il Benvenuto!!
Come arrivare! Da catania, e messina.
Da MESSINA: Percorrere l'Autostrada A18. Imboccare il casello autostradale per Giarre. Uscire dal Casello, vi troverete nella rotonda con aiuola annessa con scritto "Giarre", fare la rotonda ed andare a sinistra, dopo 50 metri circa imboccare a sinistra. Si arriverà in un'incrocio a Macchia di Giarre. Da li potrete decidere se, da sinistra salire per i seguenti paesi ; San Giovanni Montebello, Sant'Alfio, Fornazzo. Oppure da Destra; Miscarello, Milo, Fornazzo.
Dal casello a Fornazzo distano circa 8-10 chilometri.
Le stesse indicazioni stradali valgono anche per chi viene da catania.

 
 

Elenco delle date (pagina dettagli evento)

  • 2019-09-21 00:00

Powered by iCagenda